venerdì 30 aprile 2010

Papà da giovane






Oggi ho visto questa foto in rete mio padre aveva una suzuki 380 come questa, 3 cilindri 2 tempi 1 skeggia!!!! se ne parla poco ma stava meglio in strada (rispetto ad altre Jap dei tempi) ed era leggera ed efficace, lui aveva montato una sella Clubman e raddrizzato gli strumenti a mò di riparo aerodinamico poi ne ha avute altre una CX 500 ed una CBR 1000 ma ve ne parlerò un altra volta! se ne trovo una così faccio piangere mio padre!

Ricordi dalla Spagna


Adesso che stò organizzando le vacanze per quest'anno ripenso a quelle in Spagna dell'anno passato ed ecco che ri spunta questa foto! che bella la riconoscete? per me era la prima volta che la vedevo dal vivo!! Grazie ancora Pepo!

Quest'anno vado in Francia che dite ci passo da Lazaret???

mercoledì 28 aprile 2010

Dubbio Amletico!!


Durante questo periodo di assenza mi sono lanciato in mirabolanti avventure la mia splendida Suzuki Sv ci ha lasciato l'ho scambiata aimè per una vasca da bagno 250 ma di sicuro valore! e dopo vari tentativi siamo arrivati al dunque! cè un ragazzo che vorrebbe scambiarlo con una Hornet 900 un altro vorrebbe comprarlo ed un altro vorrebbe darmi in cambio un 400 SS portato a 750 e scarenato tipo Monster ma mi darebbe tutti i pezzi per riportarla all'origine idea che non mi sfiora nemmeno ma è da valutare in un futuro! in somma vedremo che fare! le proposte che restano e quelle che svaniscono! però bello il SS!!

Sporty




Ciao Ragazzi lo so vi trascuro sempre! Questa volta la passione motociclistica mi ha portato da un amico che aveva bisogno di disfarsi della sua 883 veramente carina e come guida molto meglio di quello che mi aspettavo un motore che non avrà tanti cavalli ma che coppia!!!! sembra di andare al galoppo!! Comunque bene adesso è andata ed adesso starà affrontando altre nuove avventure!