Sembra proprio che gli americani non prediligano le custom con raffreddamento a liquido! Immaginate che colpo al cuore quando anche Harley ha presentato la sua VRod! gli afficionados avrebbero voluto fare il Karakiri!!! ed invece no! il fotografo Richard Krall ha preso la sua Night Train o forse si dice Night Rain?? Bè comunque una moto che costa una paccata di soldi! e l'ha trasformata in questa moto con l'aria da Brucia semafori la sua è una sorta di anti VRod!! con parafanghi accorciati, cupolino e per il motore solo uno scarico 2 in 1 ed un bel filtro aperto! sul serbatoio originale "credo" è stato applicato una cover che è quella della VRod montato al contrario! gerniale intuizione che ha reso il serbatoio gibboso valorizzando la linea da brucia semafori! le pedane rimangono li dove sono! direi meglio così perchè chi guida un Harley vuole stare comodo anche quando si spara il quarto di miglio!!!
giovedì 30 settembre 2010
martedì 28 settembre 2010
mercoledì 22 settembre 2010
martedì 14 settembre 2010
lunedì 6 settembre 2010
Simulazione di Norvin
Caduto in uno dei miei deliri meccanici, immaginavo come replicare il concetto della bellissima Wakan. Così mi sono messo a cercare su internet se esisteva già qualcosa del genere! cominciando dal telaio invisibile. Ritengo che Yamaha avesse fatto dei miracoli con la TR1 e poi in seguito ha sfruttato quell'esperienza per fare la Virago! Morale della favola cercando una Virago Caferacer mi sono imbattuto in questa simulazione di Norvin su base Virago 1100! Niente male!!
giovedì 2 settembre 2010
Harley racer e Caferacer
L' Harley Sportster che ho visto di recente in un post di Rocket Garage, mi ha ricordato che da qualche parte avevo queste immagini di alcuni Sportster modificati. Le prime tre foto sono di un bellissimo Caferacer con uno scarico molto originale poi ci sono due creature di Sundance, lo specialista Giapponese dell' Harley, papà della Daytona Weapon, che ha allestito questo bellissimo sportster da corsa e questa replica della mitica Xlcr per di più gli ha aggiuto anche le testate vintage, quelle con lo scarico a sinistra ed i carburatori a destra!!! Sai che fatica elaborare uno sportster moderno per farlo diventare così!!! menomale che adesso cè l' XR 1200!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)