mercoledì 25 marzo 2009

Il brutto anatroccolo








La Suzuki Bandit è una bella motona che piace tanto ai tedeschi e francesi! Quando la Suzuki presentò questo modello mi aspettavo che succedesse un pò quello che succedeva con il Monster: accessori, modifiche, tuning con conponenti delle sorelle GSX-R di qualche tempo fa; ed in parte è successo! di certo quel motore alettato mi ispirava di più che il quattro in linea della hornet! guardate quì cosa ho trovato; si potrbbe prendere spunto da una di queste foto per renderla più cattiva! ci sono tanti esempi di tuning teutonico della Bandit su http://www.streetfighters.nl/!

5 commenti:

  1. Bellissima! Le ultime due foto, con l'elborazione in stile GSX-R "8 Ore di Suzuka" è davvero incredibile.. Complimenti per questo post!

    RispondiElimina
  2. fa venire voglia di comprare una bandit vero?

    RispondiElimina
  3. Cavolo si! Io quel GSX-R lo uso in TT sulla Play Station.. Devo essere sincero, ai miei occhi questa è una delle più belle special che abbia mai visto! Meglio che non ci penso troppo, altrimenti mi parte l'idea malsana..

    RispondiElimina
  4. Caspita che gioco è? cè per la PS 2?

    RispondiElimina
  5. Si il gioco c'è per la Play Station 2.. Si chiama TT ed è della Poliphony (la stessa Software House che produce Gran Turismo).. Nei negozi lo trovi ancora, in versione "platinum" e con un 9 - 10 euro te lo puoi portare a casa.. E' fatto sul modello di GT, stessa giocabilità grosso modo.. Purtoppo è aggiornato al 2005.. Da tempo ho sentito dire che era in uscita la versione per la Play Station 3, ma sinceramente non sono aggiornato in merito.. Un saluto..
    Enrico

    RispondiElimina