venerdì 27 agosto 2010

Omaggio alla Super Sport












Qualche tempo fà avrei dovuto prendere una Ducati 400 SuperSport maggiorata a 750 ma poi c'erano troppi problemi da risolvere ed ho lasciato perdere!! Peccato perchè avevo grandi idee in merito!! Ma soprattutto la SuperSport merita una citazione perchè è tra le moto più corte che esistano (anche più di una buell) e questo la rende molto divertente e maneggevole, perchè è la ducati più ducati di tutte! Perchè non è vendutissima ma ha la sua folta schiera di sostenitori! perchè avrebbe bisogno di un restiling ma nessuno vuole che cambi!! e forse è meglio così!!

4 commenti:

  1. Da vecchio ducatista cresciuto a pane e Supersport non ho timore di dire che la SS è LA Ducati. Ne ho avute cinque e l'ultima, una rara e meravigliosa Superlight del 1992, dorme ancora oggi nel mio garage.

    L'assicurazione è scaduta ieri e sono triste a vederla lì sotto il lenzuolo aspettare la prossima stagione estiva, ma non posso far diversamente. Uso sempre la BMW, specie da quando la mia ragazza mi accompagna, e di chilometri con la SL in tutta l'estate ne ho fatti appena 1500: non avrebbe senso assicurarla anche nella stagione invernale.

    Però quando voglio "andare in moto" davvero... beh... la SL a livello di sensazioni è la moto "più moto" che ci sia. Diciotto anni e non sentirli!

    RispondiElimina
  2. bbella si!

    tra quelle qua sopra... mi piace molto l'ultima!!
    cosi semplice...cosi perfetta!!

    ;)

    ma i piccoli motori...350/400/600...sono affidabili???

    RispondiElimina
  3. il bello di queste moto secondo mè è che se fondi un vecchio 400/350 o altro in quel telaio puoi sempre montare un pompone di ultima generazione! senza rischio di rigetto!

    RispondiElimina