lunedì 21 marzo 2011

Condivisione!!

Se anche tu!!
rimettendo in sesto il garage ti accorgi che con tutti i pezzi di moto che hai accumulato potresti benissimo mettere sù una special o quasi!! benvenuto!! sei dei nostri!!!

E quì scatta l'idea se vi serve qualcosa dei pezzi che ho io per ultimare la vostra special fatemelo sapere e lo potremo barattare con qualcosa che può servire a me! che ne dite??

io ho 1 faro x monster, 1 forcella ducati SS, 1 faro honda dylan carino su una streetfighter! 1 scarico per suzuki gsx 600 f originale non so nemmeno perchè ce l'ho!, un serbatoio credo di motoguzzi Dingo di quando volevo creare una board track con un motore 4t ed una vecchia bici!, sella e serbatoio di un xt 600 anni 80! mi servirebbe una forcella steli rovesciati di un cbr 900 per provare un trapianto sulla mia X11 e un doppio scarico in carbonio o comunque più leggero di quello che monta la mia moto.

Anche se non vi interessa fatemi sapere cosa si può trovare nei vostri garage!!

Nessun commento:

Posta un commento