venerdì 23 marzo 2012

Motoguzzi evolution






Ieri sono salito su una Motoguzzi v11! Gran bella moto! la seduta è arretratissima è credo che questo sia il problema maggiore di questa moto! il motore a mio avviso è troppo centrato e ci si battono facilmente le ginocchia contro! il tarlo è partito ed ho cominciato a disegnare dei prototipi con la v dei cilindri inclinata in avanti "vi posto delle foto del modellino in polistirolo e carta-stagnola" ma poi ho pensato che sarebbe possibile realizzare anche una moto con carter più stretti!! almeno per i modelli raffreddati ad aria! di cui ho realizzato una foto squallidamente modificata con paint!!!

2 commenti:

  1. MA daiiiiii...!!! che bel trip!
    Ma dove sei? in una pizzeria?
    della serie come ti "impasto" una Guzzi!
    Bellisima , non l'hai gettata vero? ;-)

    RispondiElimina
  2. Gia' sono in pizzeria! Do una mano come barman la moto e' composta da polistirolo delle mozzarelle per la meccanica e forcellone cavo elettrico semi rigido per i collettori e mollica di pane per lo scarico la scocca e' in carta argentata per alimenti il tutto unito da stuzzicadenti il piedistallo e' un coperchio di un tartufo al cioccolato ah dimenticavo il carter della frizione e' un culo di candela (il locale ha una certa atmosfera!) Il tutto e' nato perche' oltre cio' che ho detto sopra! Il mio cuginetto studente della facolta' di design nonche' appassionato di auto e moto non riusciva a vederci una sportiva nella gamma guzzi con la v trasversale quindi era mio dovere aprirgli gli occhi bisogna pur formarle ste nuove generazioni no???

    RispondiElimina