giovedì 29 dicembre 2016

or2t





La Yamaha ha mostrato le immagini di questa prototipo di cui ci mostra anche una prova dinamica in cui vediamo che questa moto può piegare nonostante le ruote di troppo! In molti storcono il naso davanti a queste innovazioni ma secondo me sono il futuro palpabile, non so se con 4 ruote ma di sicuro le 3 ruote si!
se pensiamo a BMW che ci mostra un prototipo di moto elettrica che resta da sola in piedi sicura grazie a sistemi elettronici io non riesco a crederci; non in un futuro breve! ma se parliamo di un 3 ruote che piega senza farti cadere nemmeno in situazioni limite con un motore più ecologico e parco nei consumi allora si io credo che possa esistere forse anche da domani!
tornando al prototipo Yamaha mi affascina la doppia sospensione anteriore compatta con le ruote rivolte all'interno mi piace un po meno il retrotreno con doppio cardano diciamo che avrei preferito la ruota singola per praticità, ma forse mi sbaglio!!???

Nessun commento:

Posta un commento