mercoledì 25 marzo 2009

Il Cupolone







Come ogni primavera mi si ripropone il dilemma della carenatura! La mia Suzuki SV650S per me è perfetta consuma poco va tanto è anche molto carina! Se non fosse per il fatto che ha quei semimanubri così bassi! così ho deciso di cercare qualcuno che mi venda tutti i pezzi che servono per trasformarla in naked! Ma non si trova gran che! Soprattutto i rottamai sono diventati tutti furbi; ed i prezzi non si discostano molto dai prezzi dei componenti nuovi! Io sto pensando di fare un accrocco elettrico per farla andare in moto senza la strumentazione così sfilo i semimanubri e li rimonto sopra la piastra di sterzo e migliora la situazione "Schiena"; ma se qualcuno ha quel che cerco ad un prezzo ragionevole, si faccia pure avanti! E voi che ne dite cupolone si o cupolone no?

6 commenti:

  1. Secondo me, decisamente cupolone no!
    Un saluto..

    RispondiElimina
  2. per me la seconda foto dall'alto col faro tondo è interessante.

    RispondiElimina
  3. ps
    anche se originale forse è meglio.

    RispondiElimina
  4. A mio avviso, solo con il faro tondo, senza nemmeno il piccolo cupolino (in stile cafè racer) è senza dubbio la più bella!

    RispondiElimina
  5. La seconda foto dall'alto col faro tondo è proprio la mia moto, ho fatto un accrocco per montargli il faro di un Monster comprato su e-bay; ma senza strumentazione la moto non parte devo trovare il modo per bypassare la strumentazione! oppure devo prendere la strumentazione della sv naked! comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato!

    RispondiElimina
  6. i faccio i complimenti.. Secondo men con la modifica che hai fatto, la moto ne ha guadagnato tantissimo! Facci sapere a lavori ultimati come vanno le cose!

    RispondiElimina