martedì 28 aprile 2009

la passione




Cosa saremo senza la passione? me lo sono chiesto mentre mi trovavo per l'ennesima volta con foglio e penna a scarabocchiare i tratti di una moto, me lo chiedo quando vedo qualcuno che si ostina a far modifiche ad un un vero cancello volante, per spremergli una manciata di cavalli in più! Senza la passione per le moto per il tuning per il design ed anche per certi accrocchi non starei a scrivere qui sù questo blog non avrei mai conosciuto gente straordinaria che arde di questa stessa passione! Come Maurizio Vector di Caferacer poi divenuto Racer che in questa dedica mi augurava di poter inseguire i miei sogni e poter riuscire nel diventare un Designer o comunque di riuscire a lavorare nel settore "fare le moto". Quel colloquio che mi avrebbe dato la chanze di farmi conoscere la Marabese Design non andò a buon fine ma ho avuto comunque la soddisfazione di conoscere il signor Roberto Marabese! Caro Maurizio mi manca tanto andare a chiedere un caffè in edicola e vedere lo sguardo perplesso dell'edicolante!!! se mai dovessi leggere questo post fammi sapere di cosa ti occupi adesso!! comunque non ho perso l'abitudine di dare uno sguardo ai vecchi Racer ogni tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento